Era lei che era stupida.
In attesa,come una mendicante fuori da un cinema dove proiettano una storia d’amore.
Deve imparare a stare,semplicemente stare.
Ma NON ha senso andare nella direzione opposta al proprio stato d’animo. Per un pò si può fare ma poi è come verniciare sull’acqua.
Se c ‘ è una cosa che andrebbe imparata fin da subito,è quella di riuscire a capire esattamente cosa si vuole,mettere a fuoco la propria vita. La propria!
Però il problema a volta nasce proprio anche quando capisci esattamente cosa vuoi. Perchè da lì non si scappa.
Fidarmi di quello che sento,fidarmi per una volta di questi desideri,di questo cuore,delle mie mani.Lasciarmi andare senza pensare alle conseguenze. -Guarda io per questa volta mi lascio per una volta,potrei cadere? pace.
Senza pensare e basta.
Krishnamurti diceva che il pensiero è il più grande ostacolo all’amore. Non credo ci sia frase più adatta per me.
E se dovesse fare del male,vuol dire che qualcosa è entrato nel sangue, vorrà dire almeno che io ho provato comunque a seguire il cuore.
Bisogna rischiare.
E’ necessario correre dei rischi,anche se ciò può portare a conseguenze inaspettate. Perchè il rischio più grande lo corre chi nella vita non rischia nulla. Non sentirà dolore ma nemmeno gioia.
Io potrò sembrare una persona dura alle volte. Così è stato anche detto. Ma penso che sia meglio vedere le cose per quello che sono,essere concreti,perchè si costruisce a partire da quello che siamo,amando quello che vorremmo diventare. Ma tutto parte da ORA.